one direction in ghana,tristezza e sofferenza
I One Direction Hanno visitato ONU ospedale per bambini in Ghana , il Principessa Marie Louise Children Hospital di Accra.
Harry Styles E rimasto emotivamente colpito da cio Che ha visto , SOPRATTUTTO QUANDO ha Preso in braccio delle Nazioni Unite bambino appena nato " E 'il bambino Più piccolo Che abbia mai Visto . " Il bambino era Stato Portato in ospedale Durante La Notte, poche ore DOPO il Parto ha Subito Una forte infezione Che l'ha Reso Estremamente Debole, ma i dottori lo have Stabilizzato.
Guardando la madre del piccolo, Nusira, Harry riflette "Mia mamma SI preoccupa per me Tutto il tempo, quindi non POSSO Immaginare Quanto terribile DEVE Essere per queste madri VEDERE sguardo i bambini Loro Così maschile. Guardare negligenza Occhi ONU bambino Così piccolo e VEDERE il Suo Dolore E terribile . "
Pochi Minuti DOPO, Una Giovane mamma Entra di corsa Nel pronto soccorso portando in braccio il figlio, in Stato di incoscienza. Il corpicino inerte del bambino di tre Anni e rápidamente esaminato Dal squadra di medici, Che avvertono "'E Molto, Molto malato di malaria" .
VEDERE UN bambino gravemente malato SI Rivela Troppo per Harry. Tra le lacrime dadi"Quel ragazzino E Troppo Debole per Tenere su la testa, o also piangere. e 'cosi triste. E 'lì, gravemente malato, when Una zanzariera avrebbe potuto proteggerlo. I Nostri Genitori SI preoccupano di cio that when saremo saremo Grandi, ma qui i Genitori SI preoccupano molto di guarire i bambini Loro da polmonite e diarrea , Che possono Essere prevenute con Vaccini Dal Costo di soli £ 5. "Durante la Loro Visita in ospedale, i 1D Hanno assistito alla Realtà Quotidiana dei bambini Che lottano per la vita Loro Contro Malattie Comuni , sono la diarrea e la polmonite Che potrebbero Essere fácilmente prevenute con i Vaccini, Ma che in Africa Sono la prima causa di mortalità infantile.
Nell'unità di Emergenza, Liam Parla con mamma Philomina , il Che SI E precipitata al pronto soccorso Alle 3 del mattino con SUA Figlia di Gwendoline dovuto Mesi. La Madre e disperata, i medici temono Che abbia la polmonite, Una Malattia Che colpisce Migliaia di bambini in Ghana.
Nel letto di Fronte C'E Desirue, di sette Mesi, all'Ospedale l'ha Portata mamma Sharon, DOPO UN tomba attacco di diarrea.
Bianco in Volto, Liam scuote la testa mentre cerca di comprendere Quanto Accade Davanti a Lui, dicendo "Deve Essere difficile VEDERE Proprio il bambino Così sguardo maschile. A casa Diamo per scontate le vaccinazioni. Ma non Tutti i bambini have accessori Alle cura Che possono significare La Differenza Tra La vita e la morte .
Ho visto i Filmati del Red Nose Day prima ed ero scoppiato in lacrime Gia. Ma VEDERE Questi, bambini guardano Così maschio E ONU Altro LIVELLO di tristezza . Non ci SI Rende Conto Quanto SIA difficile la vita in partico More del Mondo. "
Al piano superiore, colomba i murales di Winnie the Pooh decorano le Pareti, Zayn ha chiacchierato con Sara , Che ha Portato Paolo, il Suo nipote di 16 mesi. Gli occhi di Zayn SI riempiono di lacrime la donna when that spiega la mamma di Paolo , SUA Figlia di 34 Anni, E morta di polmonite tre Settimane fa. A peggiorare Le cose, il padre del bambino scomparso da E a causa Anni, il Che significa Che Sara e Stata lasciata sola ad occuparsi dei Suoi quattro nipoti.
La storia di Sara E cosi triste Che Zayn svi Andare Fuori e prendere Un po 'd'aria"Guardando Quel piccolo bambino Completamente impotente Senza Genitori a prendersi cura di Lui, non ho potuto una tariffa less than Pensare Alle mie sorelline e Cosa sarebbe Successo Loro se fossero Nella same Posizione. Tutti quanti sprechiamo Denaro, ma la Cosa Più Importante Che Tutti Noi possiamo tariffa E donare 5 Sterline per proteggere i bambini da queste Malattie ".
Nello stesso reparto, Louis incontra Hajia. La nonna ha dormito per un mese sul pavimento, accanto al letto della nipote di dieci mesi. Come tanti qui, la piccola Faliratu è orfana ed è stata ricoverata con tubercolosi, polmonite e malnutrizione dopo che sua madre è morta quattro settimane fa. Louis dice “Non so come potrà fare senza aiuti.”
Nel letto accanto, Niall parla con mamma Leticia, che vende cibo per strada e la cui figlia Araba di due anni è affetta da polmonite e soffre di malnutrizione.
Niall spiega “Mi ha detto che non guadagna abbastanza soldi per prendersi cura di lei. Per le ultime due settimane è rimasta seduta al capezzale della figlia, quando un semplice corso di iniezioni avrebbe potuto fermare la sofferenza. Vedere questi bambini malati mette tutto in prospettiva.”
Nonostante le scene tristi di cui i ragazzi sono testimoni, si stanno compiendo progressi. Nel 2012, i neonati hanno iniziato ad essere vaccinati contro il rotavirus, un virus intestinale che può causare diarrea, una delle cause di mortalità infantile del paese.
Comic Relief contribuisce al fondo GAVI, un’alleanza che si impegna a fornire vaccinazioni ai bambini nei paesi poveri. Insieme, stanno lavorando per fornire il vaccino anti-rotavirus in tutto il Ghana per aiutare a proteggere i bambini contro questa condizione potenzialmente fatale.
E per fortuna, sta già facendo una grande differenza, negli ospedali si riscontra un minor numero di casi di bambini affetti da grave disidratazione a causa della diarrea.
Dopo l’ospedale, i One Direction hanno visitato una clinica di vaccinazione, Louis ha detto“E’ incredibile, queste mamme possono vaccinare i loro bambini grazie alla generosità degli spettatori di Comic Relief. Sappiamo che i proventi del nostro singolo Red Nose Day consentiranno di proteggere questi bambini, ma tutti possono fare la propria parte. Per meno di cinque sterline, il prezzo di un caffè e un pezzo di torta, è possibile salvare una piccola vita e questa è la migliore sensazione del mondo.”
Alcune cifre
Ogni anno sono 500.000 i morti di malaria in Africa.
L’85% di questi morti sono bambini sotto i 5 anni.
Ogni anno 1,5 milioni di bambini muoiono per cause provocate dalla diarrea.
Il costo del vaccino contro la diarrea è solo di 4 sterline.
Il filmato della visita in Ghana dei One Direction verrà mostrato durante il programma Let’s Dance For Comic Relief su BBC1 questa sera alle 18:50 ora inglese, clicca qui per acquistare il singolo di beneficenza One Way or Another dei One Direction.