conferenza stampa in giappone zayn sta male

18.01.2013 16:31

 

One Direction: Zayn non sta bene e lascia la conferenza stampa in Giappone (video completo)

Pubblicato da Erica in MusicaStarVideo

I One Direction si trovano in Giappone, dove si trovano per girare alcune scene del film in 3D (te ne abbiamo parlato qui). Questa mattina i ragazzi hanno partecipato alla conferenza stampa organizzata per loro, ma uno dei cinque non è arrivato fino alla fine. 8O

Louis Tomlinson, Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne e Zayn Malik sono arrivati alla conferenza stampa salutando i presenti, alcuni di loro si sono anche avventurati nell’impresa di pronunciare qualche parola in Giapponese, puoi infatti sentire Harry esclamare “Konnichiwa” e “Arigato” con perfetto accento…inglese. :mrgreen: 
Insieme ai One Direction era presente anche l’attrice giapponese Maki Horikita, che ha domandato ai ragazzi che cosa gli piace del Giappone, così Harry ha risposto “Le ragazze sono molto belle” e Liam ha aggiunto “E hanno un gran senso della moda”.

Circa a metà della conferenza stampa, nel momento in cui i One Direction sono stati invitati a sedersi, Zayn ha lasciato il palco ed è sparito. Dopo alcuni secondi di imbarazzo, ai restanti membri della band è stato chiesto come mai Zayn si fosse allontanato. Niall ha cercato di spiegare l’accaduto dando la colpa alla tecnologia “Siamo tutti fan dei robot e ieri Zayn ne ha comprato uno da costruire” ed Harry ha aggiunto “E’ rimasto in camera sua per tre ore a costruire il robot”, sottintendendo che Zayn fosse solo stanco. Ma noi abbiamo scoperto qualcosa…

 

La spiegazione di Niall e Harry ci lascia un po’ perplessi, infatti, guardando attentamente il video, puoi notare che Zayn se ne va perchè non si sente bene, e non si tratta di stanchezza. Al minuto 09:35 Zayn porta una mano sulla pancia mentre Harry e Niall ridono a crepapelle, a 09:53 Zayn se ne va e nei momenti successivi i ragazzi guardano verso la parte dove Zayn è andato via, a 10:15 Niall si tocca la pancia mentre spiega a Liam la situazione.
Zayn ha sicuramente avuto un problema…ehm, alle parti basse, effettivamente non aveva una bella cera, ma siamo certi che qualcuno si sia già preso cura di lui e presto si riprenderà completamente.

Liam, Louis, Harry e Niall hanno ammesso di non sapere che Tokyo fosse così grande, hanno fatto shopping, hanno giocato a calcio con alcuni robot e hanno passato la sera al Karaoke cantando canzoni di Jay-Z, 50cent e diversi brani dei Backstreet Boys e I Don’t Want To Miss A Thing.
Ai ragazzi viene poi chiesto quali siano le parole che preferiscono tra tutte le loro canzoni, Louis passa la domanda ad Harry, dicendogli Vai Harold, generalmente tiri fuori qualche testo peculiare così Harry risponde Le mie parole preferite sono in Little Things ‘You still have to squeeze into your jeans’ credo siano mie e Louis commenta tra le risate “Potente!” :lol:

I ragazzi hanno poi spiegato che gli piacerebbe imparare il Giapponese, ma Harry fa già fatica a ricordarsi le poche parole che gli avevano insegnato poche ore prima. Niall ha invece annunciato che i One Direction torneranno in Giappone per due concerti in novembre.

Guarda qui sotto il video completo dei One Direction alla conferenza stampa di Tokyo!

One Direction